Re: [Hackmeeting] Lavori in corso nella mensa

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: boyska
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] Lavori in corso nella mensa
On Sun, Jun 14, 2015 at 03:56:05PM +0000, paskao wrote:
>STANZETTA BASSAI DAI
>--------------------
>E' la stanzetta dell'hacklab dove saranno ospitate le macchine per la
>rete ed i servizi di Hackmeeting, oltre alle macchine che vorrete
>portare per contribuire al "CED" di hackit. La stanzetta e' gia' stata
>ristruttrata e si sta facendo il cablaggio.

evviva!
io prenoto un posto per un server, che utilizzeremo per robe di
freepto/live varie.
Probabilmente il server offrirà anche proxy per i repository debian,
visto che tanto a noi ci serve.

Sto preparando i server da portare e quindi mi chiedevo se è già
definita la configurazione di rete: c'è dhcp? ci sono range di ip
riservati? c'è un dominio per la rete interna, così è comodo dare i nomi
ai principali servizi?

>Rispetto alle macchine, un server SPARC e' stato recuperato con
>l'installazione di GNU/Debian e forse ne saranno ripristinati degli

è già accessibile dall'esterno? se così fosse, mi darei disponibile per
sistemare cosette semplici (configurare un wiki, uno spazio di upload
condiviso, roba del genere).

--
boyska