Re: [Hackmeeting] ten minutes speech corner

Author: Giorgio Maone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ten minutes speech corner
Ciao a tutti,

On 28/05/2015 14:28, ginox wrote:
> io vorrei riproporre l'angolo delle persone pigre

circa un mese fa uno dei core developers di Tails mi ha chiesto se ci
saremmo incontrati all'Hackmeeting, visto che si teneva in Italia, e di
getto gli ho risposto sì.
Poi sono cominciati i sensi di colpa, papera o non papera, non è giusto
andare senza portare niente, ma il tempo dove lo trovo, e la community
non la conosco, e così via con le paranoie in background.
Poi, all'improvviso, la formula "l'angolo delle persone pigre" mi ha
folgorato: grazie, ginox, un rovello in meno!
Se vi pare interessante, posso imbastire una chiacchierata (in italiano,
siciliano e/o inglese) su "NoScript in the Tor Browser", spiegando le
particolarità della configurazione di default con cui NoScript viene
incorporato nel Tor Browser, le caratteristiche specificamente
implementate per il Tor Project e le motivazioni che ci stanno dietro.

Saluti
-- G