Re: [Hackmeeting] ten minutes speech corner

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ten minutes speech corner
On 05/30/2015 12:48 AM, lucha@??? wrote:
> siccome io ed il socio ginox non crediamo nel valore del coordinamento,
> quello che sto per dire potrebbe non trovarlo d'accordo, ma lo dico lo
> stesso.
>
> A me piacerebbe non ci fosse troppo momento di "pausa" tra un flash-talk
> ed un altro, il che vuol dire che secondo me non si può usare il proprio
> portatile nel caso di voler fare una proiezione: si devono mandare le
> slides in anticipo e si mettono tutte su un portatile di modo che il
> cambio è veloce.
>
> Si era discusso in lista di proporre una certa strutturazione alle
> [...]

Se A racconta una cosa fighissima ma gli N-A non capiscono perchè A
parla di cose avanzate. A ha meno tempo di B che racconta le solite
note, succede la stessa cosa anche se B ha più amici o anche se A-1 ha
intristito tutti.

Per intenderci: Giovanotti ha più seguito degli Xmary, ma Giovanotti può
andare affanculo insieme al pane tenuto caldo per lui.

Il sottile metodo usato da quasi tutta internet è un metodo democratico
per uccide le minoranze, allineare gli interessi e promuovere Giovanotti.