Re: [Hackmeeting] Logo proposal

Author: fraticello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo proposal
On 19/05/2015 15:23, Ninja wrote:
> [...]
> Io personalmente continuo a preferire il logo con la telepistola [0],
> in quanto è più "incisivo" e criptico: chi lo vede su adesivi e
> locandine ha prima l'impressione del classico logo di "area di
> videosorveglianza", ma poi si rende conto che ci sta "qualcosa di
> strano".
>
> Poi bisogna tener presente che visti i tempi stretti e la sonnolenza
> della lista, noi a napoli abbiamo già provveduto a mandare in stampa i
> primi adesivi fatti con la telepistola, per iniziare a pubblicizzare
> [...]

la sfiga e' naturale e ci sara' sempre. noi ne attraiamo un po troppa.
ma e' come se ci piacesse. :-)

ritardo? naaaaaaaaaa, e' tutta impressione. manca solo un mese e
praticamente e' come se non ci fosse nulla. l'unica certezza e' che ci
si ritrovera' tutti li'.

la telecamera con pistola non e' 'simpatica' come le gayspycam. quoto
gine, che praticamente scrive a nome di tanti (sfatigati/impegnati/ecc). :-)
miei 2 inutili cent.