Re: [Hackmeeting] Logo proposal

Author: Ninja
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo proposal
Il 2015-05-18 16:11 boyska ha scritto:

> bello! credo che anche nell'ottica di parlare sì di
> repressione/controllo ma senza farci troppo appesantire dal tema una
> cosa più "giocosa" ci possa stare.

Io personalmente continuo a preferire il logo con la telepistola [0], in
quanto è più "incisivo" e criptico: chi lo vede su adesivi e locandine
ha prima l'impressione del classico logo di "area di videosorveglianza",
ma poi si rende conto che ci sta "qualcosa di strano".

Poi bisogna tener presente che visti i tempi stretti e la sonnolenza
della lista, noi a napoli abbiamo già provveduto a mandare in stampa i
primi adesivi fatti con la telepistola, per iniziare a pubblicizzare
quanto prima l'evento in tutta la città.

Inoltre, premesso che la giocosità delle due telecamere che si guardano
il deretano io non la vedo, credo che sia maggiormente utile attirare
l'attenzione con un logo di "impatto", considerati anche gli eventi che
si stanno verificando in italia e in europa [1].

Siamo ancora sicuri che il tema porti sfiga?

Saluti,
Ninja

[0] - http://msack.org/dati/hackit/bozzalogo1.png
[1] -