Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il flame della policy
Il 28/04/2015 11:41, obaz ha scritto:

> mi piace un sacco, pero' non sono sicura che sia facilmente
> comprensibile e serva veramente a comunicare serenita' a una persona che
> non e' mai stata ad hackmeeting. e invece sarebbe a una persona del
> genere che dovrebbe rivolgersi un paragrafo del genere...

anche a me piace, ma sono d'accordo con obaz.
forse si può dire qualcosa tipo "...nel caso tu ti senta vittima di
episodi di aggressione, oppressione o molestie di qualsiasi tipo e non
sappia come reagire, ricordati che puoi contare sul sostegno della
comunità e non esitare a richiamare pubblicamente l'attenzione e
chiedere aiuto..."