Re: [Hackmeeting] Slides - howto ?

Author: ɣęƈƞą
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Slides - howto ?
bella così nullpointer, per "percorsi" pensavo si intendesse altro.

sul formato: è una proposta che viene suggerita, mica imposta, ma se una
percentuale prova ad adottarla, o ci saranno effetti positivi, o sarà un
esperimento fallito tra i tanti esperimenti falliti.

ma gli escamotage proposti (formato
> comune per le slides, pubblicazione del link, qualità?!) non penso
> porteranno ad un successo più' elevato che in passato...

Se c'è un raro entusiasmo nel fare qualcosa di nuovo, però, non ci
interessa sentire che non ci credi :P credici o prendici per il culo quando
è andata male :)

> Il tema mi pare chiaro, è anche un tema ricorrente ad hackmeeting. Dove
> è scritto che ciascun talk deve partire con una slide introduttiva che
> valuta con un certo numero di stelline l'attinenza a questo o a quel
> tema del talk stesso?? dove è riportato che si vuole "far riflettere gli
> speaker affinchè declinino i loro interventi" qualora abbiano poche
> stelline?

Era proposte, che fanno specificate prima del CFP, non piaciono ? e non le
si scriverà. Se non è chiaro il possibile effetto positivo, posso spiegare
meglio la proposta. se invece è chiaro e non ti piace: ok.