[Hackmeeting] Wiki hackit 0x12

Author: paskao
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Wiki hackit 0x12
Ciao,

ho cambiato la struttura delle pagine del wiki [0], dividendole (al
momento) in tre lingue: italiano, english e castellano.

La pagina con la lista dei Talks [1] penso sia meglio lasciarla unica
per tutte le lingue, cosí non ci sará bisogno di cercare in N pagine ed
accorpare i talk (forse sono troppo ottimista...).

Nel caso vogliate contribuire al wiki e/o proporre un talk, vi ricordo
che per modificarlo serve avere un utente, ed eccolo qua [2]:

user: hackmeeting2015
pass: base64 -d <<<Z2xpYWNoZXJpc3Rhbm5vYWxzaWN1cm8K

no, non dovete usare quella password, dovete eseguire il comando e
vedere che ne esce fuori.

p.

[0] https://lab.dyne.org/Hackmeeting2015
[1] https://lab.dyne.org/Hackmeeting2015/Talks
[2] boyska l'ha gia' ricordato in un'altra email, ma lo ripeto nel caso
qualcun* se lo sia perso