Re: [Hackmeeting] Wiki hackit 0x12

Author: darksun
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Wiki hackit 0x12
Il 06/04/2015 00:10, Anathema ha scritto:

> scusate, ma perche` non usiamo solo una fonte, tipo sito O wiki?
> Perche` abbiamo sdoppiato? Ci sara` poi un porting del wiki sul sito od
> un link de sito al wiki?
>
> Non capisco, me confuso.
>
> Grazie

Secondo me è più giusto usare il wiki in modo tale da inserirci tutte le
informazioni di cui disponiamo e che verranno poi utilizzate per
preparare i talk, come arrivare all'evento etc..., e successivamente
inserire il link del wiki sul sito. Il sito, imho, più pulito e chiaro
è, meglio è per tutti.

My 2 cents!

--
darksun

|Key ID = 142B6FAD                                                     |
|Key fingerprint = 3F09 FDFA E34E 1937 80D9  5AD8 9FC1 4E5B 142B 6FAD  |