Re: [Intergas] Mediaworld e Microsoft: come ti imbroglio il …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Ilic Radice
To: intergas
Betreff: Re: [Intergas] Mediaworld e Microsoft: come ti imbroglio il cliente
Posso dirti che dovresti scegliere meglio i tuoi fornitori?

http://www.monclick.it/vendita_notebook-ultrabook/descr1_tipologia_notebook/descr4_sistema-operativo_linux

Io tra l'altro sono sempre riuscito ad installare una distribuzione
Linux su un qualsiasi NB.
Al massimo possono non funzionare alcune periferiche supernuove o
strambe. Ma di solito basta cercare i driver e compilarli.

Ultima cosa, su internet si trovano facilmente elenchi con HW da usarsi
"out of the box" con Linux.

Ciao. Ilic