Re: [Hackmeeting] Report pre-hackit 2015

Author: mutek
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackit 2015
On giovedì 26 marzo 2015 20:01:21 CEST, El Dios wrote:

> Jaromil,
> concordo con vecna che le slide in JS sono un passo avanti.
>
> Ma non uno inifluente eh.. un GRANDE passo in avanti per
> *tanti* motivi, tutti facilmente comprensibili per altro:
>
> - multi-piattaforma
> - non hai bisogna di software aggiuntivo (basta un editor di
> testo per scriverle ed il browser per usarle)
> - sono revisionabili con Git
> - sono uppabili e gestibili online
> - vado avanti?
>
> +1 per le slide HTML-ose.. qualsiasi sia il framework che
> volete usare. (Reveal.js e' okay per me)

> [...]

c'è una tecnologia molto piu evoluta si chiama RFC1866 [1], è un po
sovradimensionata per le slides ma comunque si puo chiudere un occhio.
E' garantito nero su bianco che funziona ovunque anche su un Nokia 3220
[2], testato personalmente in situazione di crisi.

Vale la pena provarlo, l'ho trovato molto efficace, semplice, leggibile,
sicuro, portabile, compatibile, adeguato

forse sono stato fortunato ma vale la pena provare

[1]
http://tools.ietf.org/html/rfc1866

[2]
http://en.wikipedia.org/wiki/Nokia_3220