Re: [Hackmeeting] Report pre-hackit 2015

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackit 2015
On Thu, Mar 26, 2015 at 07:16:59PM +0100, Jacopo wrote:
> [...]

in teoria sì, ma:
* a parte che questo è vero anche per i pdf o molti altri formati
* in molti talk c'è gente che vuole mostrare robbe. E che quindi vuole
il SUO computer :)

>La cosa importante da fare capire ai relatori è:
>-> non serve che vi installiate mdpress, serve che facciate le slides
>utilizzando il markdown così come indicato su mdpress e poi che facciate
>un repo su git. A questo punto noi lo cloniamo, buildiamo ed esponiamo
>dove ci serve (via webook o hook interni se deve stare sulla stessa
>macchina).

madonna ma che orchestra complicatissima!
Io propongo di sistemare un simpatico share ftp/sftp/smb/quello e
sollecitare che le slide vengano messe lì. Al termine di hackmeeting
prendiamo tutto quell'archivio e lo mettiamo online. Stop.
Poi ovvio che se la gente è cattiva le slide non le abbiamo.
Consideriamo pure che comunque concentrare tutto su "le slide" secondo
me è un falso problema perché:
- le slide spesso prese senza l'audio non servono comunque a molto.
- in alcuni casi più che le slide conta il codice, o le foto di qualche
oggetto, o comunque degli "allegati" che dipendono dal talk

Quindi la soluzione tutta tecnica del computer centralizzatissimo mi
sembra che crei solo noie.

++povertà

--
boyska