Re: [Hackmeeting] Anteprima report prehackit 2015

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Anteprima report prehackit 2015
Il 2015-03-18 22:01 ɣęƈƞą ha scritto:
> ok ho capito che devo portare dei pennarelli indelebili, che boyska si
> fa
> l'accollo.

no i pennarelli indelebili non si possono usare, e' scritto

io sono solo la valletta che scrive alla lavagna, ad alcune domande so
rispondere

> cos'è l'adunata antifascista la mattina ?

l'assemblea di coordinamento sbatte della giornata, pero' pensavo che se
la
chiamavo cosi' poi nessuno di noi si sarebbe potuto sottrarre, per
evitare
lo stigma sociale.

> "controllo sociale / repressione" ? io la butto lì: ma davvero questo è
> il
> problema ? a me pare che l'italia sia lo stato meno repressivo che ho
> incontrato negli ultimi anni. e controllo sociale ? questo è il
> problema
> quando da 15 anni facciamo le cassandre sul controllo telematico, (che
> scala mooolto di più di quello sociale) e dovrebbe essere quest'ultimo
> il
> nostro cavallo di battaglia ?

e' stato un punto a lungo dibattuto, ricordo bene solo questo, perche'
io provavo
a chiudere l'intorno che simboleggia l'esaurimento della discussione, ma
lo dovevo
riaprire di continuo, cosa che non avrei potuto fare con i pennarelli
indelebili,
infatti e' vietato usare i pennarelli indelebili

Cmq presto pare giungera' un report piu' preciso a riguardo, e allora
rimpiagerete
il mio report visuale, che lascia molto piu' spazio all'immaginazione e
al fanciullo
che e' in ciascuno di noi.