Re: [Hackmeeting] Anteprima report prehackit 2015

Author: ɣęƈƞą
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Anteprima report prehackit 2015
ok ho capito che devo portare dei pennarelli indelebili, che boyska si fa
l'accollo.

dove ci si segna per i talk ?

cos'è l'adunata antifascista la mattina ?

vogliamo provare a fare talk di 10 minuti di concetto e tavolo di lavoro
più "pratico" per chi è interessato ? questo è l'approccio che ho visto
usare ai cryptoparty, molto efficace per imparare, molto meno da lezione
frontale e si torno a casa con qualcosa.

mi spiegate le "tavole rotonde tematiche senza sovrapposizione" ma tavola
rotonda di solito è con un po' di soggetti che parlano di un tema, se si
forza il monotema senza esposizione, è perchè si vuole fare qualcosa di
unico-drammatico-imperdibile che segnerà il nostro prossimo anno. è questa
l'idea ?

registrazione dei talk qualcuno sel'accolla ? ci sono le strumentazioni ?

"controllo sociale / repressione" ? io la butto lì: ma davvero questo è il
problema ? a me pare che l'italia sia lo stato meno repressivo che ho
incontrato negli ultimi anni. e controllo sociale ? questo è il problema
quando da 15 anni facciamo le cassandre sul controllo telematico, (che
scala mooolto di più di quello sociale) e dovrebbe essere quest'ultimo il
nostro cavallo di battaglia ?