Re: [Hackmeeting] Microspia ritrovata sulla macchina di un …

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Microspia ritrovata sulla macchina di un attivista a Valencia
Il 09/03/2015 17:43, boyska ha scritto:
> [...]

Il segnale varia col quadrato della distanza, ci si basa su questo e non
sulla direttività.
Vero che trasmette in modo discontinuo, quindi è difficile da rilevare.

Credo che il modo più semplice per scoprirle sia utilizzare la
rettificazione data dai semiconduttori. Cioè gli si manda contro
radiofrequenza e si ricevono le armoniche. NLJD.

Io sono dotato di jammer, mia moglie mi aveva messo un tracker che
loggava il GPS senza trasmettere, ma io sono più furbo. Mi protegge
anche dalle bombe attivate a distanza.