Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli arc…

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli archivi
On Thu, 2015-02-26 at 15:44 +0100, d. wrote:

> anche per me nessun problema a cancellare tutto l'archivio hm

Ecco,questo ha piu' senso. mantengo il mio -1 a cancellare
mail singole o di uno stesso mittente, ma se questo, per
i motivi elencati nel thread, risulta inaccettabile,
la cancellazione completa dell'archivio della lista
e' una soluzione accettabilissima.
Fa salvo il principio, e chi vuole l'archivio si
conserva il folder.

JM2EC    Marco