Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli arc…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli archivi
Anch'io sono d'accordo con Obaz. Personalmente, dopo questa esperienza,
ho riflettuto su questo gioco pericoloso (il trolling).

Penso che dietro a dei bit ci sia una persona e il rapporto
persona-avatar dovrebbe essere preso in considerazione anche da gente
che comunica tramite 1 e 0.

All'XM avevamo proposto una capanna dei suchi sull'argomento e. su una
ventina di partecipanti, solo 3 avevano conoscenze informatiche.

blackflag