Re: [Hackmeeting] Era: e adesso? Ora: Cucina HM da ora in po…

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Era: e adesso? Ora: Cucina HM da ora in poi
On Wed, Feb 25, 2015 at 10:09:34PM +0100, alberto wrote:

>Potremmo approfittare del grande numero di celiaci che si
>presenteranno per verificare un concetto che da tempo mi gira per la
>mente, originato dalla constatazione che quando ero piccolo io i
>celiaci non esistevano.

io ho letto su delle riviste di moda&tendenza che andava troppo di moda
essere in ritardo, così ho iniziato a prendere sempre il treno
sbagliato, e ora dobbiamo tenerci la democrazia.

>Uno ha i suoi problemi esistenziali

...e si iscrive in lista hackmeeting.

--
boyska