Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
Il 22/02/15 13:33, samba ha scritto:
> io vivo tranquillo con i miei filtri e chi e' troppo scandalizzato e se
> ne va, pazienza. non tutti sono fatti per questo mondo crudele di nerd

voglio vedere se in una mailing list i cui archivi sono pubblici
qualcuno inizia a darti del pedofilo o, magari, iniziare e proseguire
con insulti sessisti, ti va tanto bene.

a me spiace molto vedere questi atteggiamenti da cazzari in persone che
dovrebbero avere una consapevolezza diversa e, tra l'altro, mi spiace
molto che le varie autodefinite femministe (non lo sto dicendo in senso
spregiativo, sia chiaro, si definiscono così e io semplicemente rispetto
la loro autodefinizione) si sbraccino tanto contro chi alza la voce in
un'assemblea perché altrimenti poi a qualcuno vengono le lacrime agli
occhi e non bisogna urtarne la sensibilità e poi *tacciano* quando un
soggetto - problematico o meno - dice puttana troia e altre amenità a go-go.

qua non è questione di filtri, perché non è che se ti metti i tappi
nelle orecchie o il prosciutto sugli occhi certe cose non succedono.

se in assemblea qualcuno inizia ad avere questi atteggiamenti lo si
prende e lo si allontana. punto.

la prossima volta che ci vediamo samba sappi che io ho dei problemi con
le tette, sono fissato, dovrò toccare le tue, quelle della tua fidanzata
e magari di tua sorella se c'è, siccome è un mio problema e non un
comportamento volontario spero che tu voglia metterti un paio di
occhiali neri e lasciarmi fare, tanto mica lo faccio apposta. no?