[Hackmeeting] la posizione di avellino nei confronti di via …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alitalia
To: hackmeeting
Alte Treads: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
Betreff: [Hackmeeting] la posizione di avellino nei confronti di via mezzocannone 14 (per i gestori di hackmeeting 2015)
jops (jops@???) è entrato in #indymedia
<Brnocrist> medr, ma dai
<Brnocrist> secondo me sei un bravo ragazzo
<Brnocrist> non fare il bulletto da quattro soldi
* boyska ha dato lo stato di operatore del canale a nullpointer
* boyska ha impostato un ban su *!utente@???
* Sei stato espulso (kick) da #indymedia da boyska (boyska)

signor brnocrist, noi terremo al carcere borbonico il 28 febbraio
un incontro preparato dal lug di avellino su arduino:
è nostra intenzione ignorare l evento di hackmeeting a napoli se saranno
presenti quelli di freepto giorgio il nano e megabug e joe e bouska del
furgoncino di bologna.
solo se scarph richiede la mia presenza verrò.
chiarito questo vi prego di non invitare gente di milano se non in un
numero inferiore al solito.
ciao
p.s.: mi dispiace ma la posizione non cambierà se non mi precisate in
che numero saremo noi camapani contro qeusti ribelli di destra.
un saluto dai progammatori di avellino

ignore this please i shit for mit: