Re: [Hackmeeting] didattica dell'informatica per bambini

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] didattica dell'informatica per bambini
Il 2015-02-15 23:17 brucaliffa@??? ha scritto:

> Ora cmq darò un'occhiata a questo scratch
>
> grazie
> b.

https://www.youtube.com/watch?v=pkhjX792yVI

di questo software per fare acquari ne ho sentito parlare per la
prima volta molti anni fa da una persona della cgil,
molti anni fa che lo disse a mio padre, che poi successivamente
frequentò
anche un corso serale ad una loro sede di viale italia:
corso che ha sospeso perchè si è ammalato improvvisamente di alzhaimer
e ora i centri locali " di recupero" gli propongono di fare
"disegnini"...
Davanti a una sede della cgil sempre ad av ci è stata un aggressione
omofoba.
Ho sentito in seguito donne della cgil di napoli litigare con alcuni
anziani pelati
della fiat di flumeri al circolo della stampa per "mancanza di proprietà
di linguaggio" (infatti so stati subito ricevuti da Renzi :D).
ma una domanda mi viene spontanea, dato che sia io che mio padre abbiamo
anche insegnato
per i concorsi magistrali ( maio faccio di tutto ...):
Granet, tu a soli 17 anni come sai di questo software?
è che mi ricordi rimboud, uno che poi beccai nella lista di asbesto,
per questo te lo chiedo, perchè se sei davvero Granet,invece sarebbe
interessante sapere
che studi stai facendo e se farai un seminario a Napoli...
se ad esempio lo farai...

Granet