Re: [Hackmeeting] renzi i giovani e la tecnologia

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] renzi i giovani e la tecnologia
Il 2015-02-11 17:13 P@sKy ha scritto:

> Senti,

senti lo dici a tua sorella blindo sui denti subito
> hai stramazzato il cazzo e le ovaie

ufo androgino sei + ridicolo di dicorinto:
http://video.espresso.repubblica.it/tutti-i-video/nuovo-video-anonymous-contro-l-isis-veniamo-a-prendervi/4286/4304?ref=fbpe
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/anonymous-contro-isis-arturo-di-corinto-rainews-perche-hacker-lottano-jihad-8b6f3b4f-f4b5-47ae-9b1e-96a9d0c8f3ae.html
>con tutte le tue cagate
> ci si potrebbe concimare un deserto e piantarci marijuana,

vedi quando caghi tu che straripi e non sai cos è un digiuno olistico e
hai doppi fianchi a maniglia
> ora le tue minacce dal mio punto di vista fanno solo ridere,
> mentre se le comicio a farle io le cose cambiano ma radicalmente,
> per cui o ti dai una calmata... o te la dai lo stesso scolati
> pure la damigiana di goccine

non ne faccio uso, goccine per te e i tuoi figli
pedofilo
> e piantala di scorreggiare,

come ha detto fiorella mannoia mai quanto te
> con questo chiudo l'argomento e parliamo di hackmeeting,

sti cazzi e come ci arrivi a napoli?
voglio proprio vederti li per menarti meglio
> di hacking di cracking e di come cazzo metterla nel culo
> al capitalismo e come leaks-are il mondo intero...

idiota
visto
> che ormai anche la frode viene dep>enalizzata ed il mostro
> di firenze gongola con e senza il nazareno di turno...

che centra la cronaca nera con renzi?
non sai di cosa parli renzi è uno stornzo come te rificcati il dito e il
pesce che vorresti mettere in culo
ai precari solo perchè lavoro alla telcom, domani mi faccio una linea
di carta diversa anche posta

> diocanebastardorottoinculo
> e per parcondicio
> hallahbastardorottoinculo
> manutùbastardorottoinculo
> buddahbastardorottoinculo

ma vaffanguru tu non ti vogliono neanche al forte

> E preso atto che oltre Topolino c'è vita vi passo qualche
> link da leggere:

e chi li pare? so di merda ho pubblicato un pdf in altra e mail

revisionista attento a chi citi idiota