Re: [Hackmeeting] renzi i giovani e la tecnologia

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] renzi i giovani e la tecnologia
Il 11/02/2015 14.08, alitalia@??? ha scritto:
> se l issis avesse + lungimiranza dovrebbe usare le gabbie per gente come
> te,
> sei peggio di una bomba atomica e puzzi: lavati i piedi avvocata/o
> giornalaia/o

Senti,
hai stramazzato il cazzo e le ovaie con tutte le tue cagate
ci si potrebbe concimare un deserto e piantarci marijuana,
ora le tue minacce dal mio punto di vista fanno solo ridere,
mentre se le comicio a farle io le cose cambiano ma radicalmente,
per cui o ti dai una calmata... o te la dai lo stesso scolati
pure la damigiana di goccine e piantala di scorreggiare,
con questo chiudo l'argomento e parliamo di hackmeeting,
di hacking di cracking e di come cazzo metterla nel culo
al capitalismo e come leaks-are il mondo intero... visto
che ormai anche la frode viene depenalizzata ed il mostro
di firenze gongola con e senza il nazareno di turno...

diocanebastardorottoinculo
e per parcondicio
hallahbastardorottoinculo
manutùbastardorottoinculo
buddahbastardorottoinculo

E preso atto che oltre Topolino c'è vita vi passo qualche
link da leggere:

http://www.spiegel.de/international/germany/inside-the-nsa-s-war-on-internet-security-a-1010361.html
http://www.spiegel.de/international/world/regin-malware-unmasked-as-nsa-tool-after-spiegel-publishes-source-code-a-1015255.html
http://www.spiegel.de/media/media-35668.pdf
anonhq.com/professionals-suspect-isis-hacking-spree/

"Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra forza.
Studiate, perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza."
(Antonio Gramsci)

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista