Re: [Hackmeeting] computer e telefonino per hacker

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] computer e telefonino per hacker
Il 2015-02-01 10:42 Fabio Casolari [Garp Informatica] ha scritto:

> Ora sarò bollato come apple faggot… ma….
>
> Dicono che forse esiste uno “special software"… che non sanno come
> funziona, cosa fa… ne chi lo ha fatto….    mi puzza un po di
> GOMBLODDO!!!

ma no magari progammi multipiattaforma e hai la time line di tutti i
linguaggi
di progammazione e conosci i costi e come si usano che ne so, mica si
banna
a vista per un commento perarltro coerente come fossi naif o jaromil?

> Mi chiedo se davvero gli interessi tracciare solo un BRAND….. a questo
> punto inizierei a dubitare anche degli ubuntu phone… (dando per
> assodato che anche i cell di mamma M$ siano già corrotti)…
>

> Ora però rilancio la palla a chi vuole aprire un topic sulle scie
> chimiche :)
>
> ByeZ!
>
> Fabio “Zero” Casolari.

Si ma non sei stato utile per la parte acquisti:
hai un link di un iphone usato ?
poi sul tema progammazione e righi di malware,
mica vogliamo limitarci a fare i complimenti agli sviluppatori come fa
matteo flora?
lo so che magari ne capisci di progammazione, ma io da lunedì devo avere
un telefono,
mi serve uno rivenditore alternativo in italia..
che poi tu sia molto bravo senza limitarti a discorsi di analisti
complottisti
lo veoglio sperare: la speranza è l ultima a morire, anche per
questo a Napoli verrano anch emolti bimbi minghia sigh
ciao e tnx
p.s.:
se conosci un rivenditore doc puoi dirmelo anche in privato, per evitare
che il link lo legga anche newmark