Re: [Hackmeeting] computer e telefonino per hacker

Author: Fabio Casolari [Garp Informatica]
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] computer e telefonino per hacker

> Il giorno 01/feb/2015, alle ore 09:23, alitalia@??? ha scritto:
>
> http://www.techworm.net/2015/01/iphone-can-secretly-spy-according-leaked-nsa-documents.html <http://www.techworm.net/2015/01/iphone-can-secretly-spy-according-leaked-nsa-documents.html>

Ora sarò bollato come apple faggot… ma….

Dicono che forse esiste uno “special software"… che non sanno come funziona, cosa fa… ne chi lo ha fatto….    mi puzza un po di GOMBLODDO!!!

Anche perche parliamoci chiaramente…. se una agenzia come la NSA volesse intercettare gli basterebbe “tracciare” internet e le reti cellulari….

Come dite? lo stanno già facendo??

Ah già dimenticavo di PRISM ed Echelon…. (solo per nominare i primi due che mi vengono in mente)…

Mi chiedo se davvero gli interessi tracciare solo un BRAND….. a questo punto inizierei a dubitare anche degli ubuntu phone… (dando per assodato che anche i cell di mamma M$ siano già corrotti)…

Ora però rilancio la palla a chi vuole aprire un topic sulle scie chimiche :)

ByeZ!

Fabio “Zero” Casolari.