Re: [Hackmeeting] BDFProxy, ovvero: patchare/infettare eseg…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] BDFProxy, ovvero: patchare/infettare eseguibili on-the-fly
Il 2015-01-26 21:45 Anathema ha scritto:
> https://github.com/secretsquirrel/BDFProxy
>
> Il video linkato nel Readme spiega tutto.
>
> Stavo pensando di farci un talk all'hackit quest'anno, ma pensandoci
> bene, sarebbe solo una ripetizione del talk tenuto dal tizio al
> DerbyCon, tanto e` semplice e disarmante.
>
> Non l'ho ancora testato di persona, ma dovrebbe fungere anche su Linux
> Mac OS X (oltre che su Windows, ovviamente).

un app?
io e altri dev iphone seguiamo con attenzine.. o solo shell?
comunque tutto dipende da che ora passa la misericordia per la vendita
illegali
degli organi dal benzinaio:
http://www.automoto.it/news/de-vita-l-italia-l-unico-paese-dove-non-scende-il-prezzo-della-benzina-ecco-perch.html?utm_content=buffer9f94f&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer
o caso ragusa