Re: [NuovoLab] [cambiaresipuoLiguria] SINISTRA ED ELEZIONI R…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Ferndanda La Camera
To: forumsege, altra-liguria-forum, paolo regolini, cambiaresipuo liguria, forumgenova inventati, raffaele niri, Bruno Piotti, francesca dagnino, gian luca Lombardi, Rita Lavaggi, Giuseppe Gonella
Betreff: Re: [NuovoLab] [cambiaresipuoLiguria] SINISTRA ED ELEZIONI REGIONALI
Caro Giacomo ancora una volta sono perfettamente daccordo con te. Purtroppo ho saputo sole ieri di quanto accaduto ad Antonio e ahimè nn mi stupisce il comportamento di Rifondazione, che volesse fare una lista unitaria si sapeve ma chiedere ad Antonio di dimettersi da consigliere è veramente troppo.
fernanda