Re: [Hackmeeting] il progetto di cui parlavo mesi fa

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] il progetto di cui parlavo mesi fa
On Sunday, January 11, 2015, <alitalia@???> wrote:

> "Il problema di quando appartieni ad una minoranza integralista e massacri
> vignettisti nel centro di Parigi è che la gente tende a considerarti un
> fottuto psicotico privo del senso dell’umorismo.
> E per quanto tu sia abituato a vederti dipingere come terrorista ottuso e
> senza scrupoli da una cultura economica dominante che prima ti bombarda gli
> asili per fotterti il petrolio e poi ti fa prendere a calci nel culo da
> Bruce Willis nelle pellicole di Hollywood, credo che dovresti considerare
> seriamente l’ipotesi di modificare non solo i tuoi moventi, ma
> [...]

minchia! leggo questo (tra lo spam, ho i filtri fatti bene) e penso che e'
la prima volta, anche se ot, che leggo qualcosa di sensato e lodevole di
attenzione dal pilota.

poi leggo questo....

> Calcola poi che mia madre esiste davvero.
> Dio no." Cit. QDG
> torna a fa l infermiere che è meglio

e quindi, sempre meglio una cit sensata che il farfugliamento... pero'
ecco, i filtri devono restare.

:)

with luv

--