Re: [Hackmeeting] il progetto di cui parlavo mesi fa

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il progetto di cui parlavo mesi fa
Il 2015-01-06 17:49 ɣęƈƞą ha scritto:

> si, è una delle promesse che mi son fatto a capodanno. per dargli
> valore,
> non l'ho affiancato a cose che avrei violato, tipo "tornare a fare
> sport" o
> "mangiare meglio"

"Il problema di quando appartieni ad una minoranza integralista e
massacri vignettisti nel centro di Parigi è che la gente tende a
considerarti un fottuto psicotico privo del senso dell’umorismo.
E per quanto tu sia abituato a vederti dipingere come terrorista ottuso
e senza scrupoli da una cultura economica dominante che prima ti
bombarda gli asili per fotterti il petrolio e poi ti fa prendere a calci
nel culo da Bruce Willis nelle pellicole di Hollywood, credo che
dovresti considerare seriamente l’ipotesi di modificare non solo i tuoi
moventi, ma principalmente i tuoi interlocutori.
Perché vedi, Abdul, che tu ci creda o meno quei quattro vecchi
rincoglioniti del Charlie Hebdo che disegnavano sleppe di cazzo sulla
faccia di Maometto sarebbero stati i primi a scendere in piazza per
proteggere le catapecchie in cui vivi pastorizio con due capre, un
kalashnikov e tredici figli.
Devi imparare a gestire la rabbia, mi spiego?
Quando avevo sette anni, mia madre era depressa e passava le notti a
camminare per strada, così un mio compagno di classe disse in giro che
faceva i pompini ai cani morti. L’avrei ucciso – te lo giuro; gli avrei
avvelenato il criceto, fucilato la nonna e mi sarei fatto saltare in
aria sullo scuola-bus giusto per vedere la sua rubiconda faccia di merda
rimpiangere l’affronto perpetratomi. Ma sai cosa, Mohamed? Non sarebbe
servito ad un cazzo di niente: mia madre sarebbe rimasta depressa e noi
tutti considerati una famiglia di psicopatici.
Fidati, Sahid: non serve a un cazzo di niente.
Calcola poi che mia madre esiste davvero.
Dio no." Cit. QDG
torna a fa l infermiere che è meglio