Re: [Hackmeeting] finFisher - trojan di stato

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] finFisher - trojan di stato
Il 2014-12-01 09:26 Marco Bertorello ha scritto:

> Unity Against AvioTrollZ!
>
> con ammore, eh

di cosa stai parlando? molestare una persona
e essere messi alla porta è la nostra prassi, non sono solo:
https://www.youtube.com/watch?v=F9JIlwETr6A&feature=youtu.be
io ho visto una scena senza e a mezzogiorno segno che non sono io
il molestatore ma il guardiano di una donna che ha avuto un problema
e se tieni presente che anche lei è del centro sud, inutile ricordarvi
che "stare attenti al cranio" nelle prossime uscite è la teoria:
http://www.guidaaldirittodigital.ilsole24ore.com/art/penale/2014-11-15/la-piattaforma-facebook-e-luogo-aperto-pubblico-cui-puo-essere-commesso-reato-molestie-persone-104607.php?uuid=ABlNYcM
io non trollo la polpost non trolla il "pretofilo" che discrimina, anche
in abiti di progammatore si
p.s.: io non ho mai detto che lei è la vera maria biondina,
ma comunque ho evitato il peggio insieme ad altri o forse
pensate di aver aperto una nuova scuola di tantra,senza adottare il
famoso detto apollineo
del "conosci te stesso" ?
oh povero filo di arianna,
nullpointer digli chi c era alla fine del filo perchè per me bertorelli,
siccome vive a torino non ha mai studiato mitologia o filosofia all
orientale mi sa