Re: [Hackmeeting] finFisher - trojan di stato

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] finFisher - trojan di stato
Il 2014-11-27 17:04 rob.dieci ha scritto:
> salve signori,
> x caso ho trovato sta roba su wikileaks,
>
> https://wikileaks.org/spyfiles4/index.html
>
> sembra che sia un trojan di stato
> magari è gia stra nota a tutti, xò è inquitente
>
> bye
> punk
>
> magari

Leggendo la data del virus: 14 settembre mi son chiesto di sicuro
rispnderà calmari streammando a smazzo e così è stato:
del resto in precedenza c"è un email simile con domanda ovvia,
segno che l unione fiorentini Jromil zioalfa bertorello dà i suoi
fronti:
fastidio di genere e di classe...
ountualmente spunta un convegno di trotta dell" area parlamentare,
segno che qui i palrmanetari o i non orfanelli come di corinto
sono mal visti? mi devo aggiornare?


14 settembre
https://twitter.com/crypt0nymous/status/511599648143069184
da cui:
https://www.wikileaks.org/spyfiles4/
http://senzavirus.it
miopia tablet e smartphone:
http://scienze.fanpage.it/una-generazione-di-miopi-a-causa-di-smartphone-tv-e-tablet/
medicina:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/30/aids-colpe-italiane-11-infettati-giorno-prevenzione-non-si-fa/1242229/#disqus_thread

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/11/26/toffa-voglio-prendere-l’hiv_9036.shtml
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/alimuri-abbattimento-ecomostro-foto-video/notizie/1041332.shtml
https://www.youtube.com/watch?v=BJ8vYyHoaeI

ma prendetevi l aids con queste false emial e bot da ric vah ,
che io mi sparo una freepto dal forte:
fritto:
http://video.repubblica.it/divertimento/gamberetti-fritti-al-volo-la-ricetta-in-tre-secondi/185087/183949?ref=fbpr

nel frattempo vi regalo sto video:
Un video dell'artista tedesco Andreas Hykade, accompagnato da alcune
statistiche relative al problema delle dipendenze in Italia
Ludovico Tallarita - Che si tratti di sostanze stupefacenti, gioco
d'azzardo, o qualsiasi altro comportamento, le dipendenze spesso hanno
dinamiche e conseguenze nocive molto simili.
Un video dell'artista tedesco Andreas Hykade cerca di spiegare gli
effetti della dipendenza nei termini più semplici possibili, sfruttando
concetti e disegni che arrivano dritti al punto.
Nuggets
https://www.youtube.com/watch?v=HUngLgGRJpo
non basta chiedere donazioni e fare una live fatta male (dyne tra olanda
e diabete siculo)
per essere come i progammatori del centrosud!!!
a dieta