Re: [Freepto] testing

Author: boyska
To: freepto
Subject: Re: [Freepto] testing
On Wed, Sep 24, 2014 at 02:59:43PM +0000, fed wrote:
>-i freepto doc e crypt or die non si aprono

ciao, non riesco a riprodurre questo bug. Con la
140920_19.03_v.1beta1-0-g4090e6a-it.img mi funziona tutto.
In particolare apro il menu -> Paranoia -> Freepto docs e si apre il
manuale all'interno di iceweasel.
Anche menu -> Paranoia -> Crypt or die fa analogamente, aprendomi il
libretto dentro iceweasel.

Se questi passi non ti funzionano, puoi fare, da terminale:
aptitude show freepto-docs
Tra le varie informazioni, ci dovrebbe essere lo stato (installato
oppure no).
dpkg -L freepto-docs
dovrebbe mostrare tutti i file della documentazione di freepto.

>-flashplugin ha qualche problema es:(su youtube dice che non è
>installato il plugin e poi carica il video quasi istantaneamente,
>infoaut.org mi fa presente che mi manca flashplayer e infatti non posso
>sentire la radio, su feissbuc mi dice che manca il plugin per
>visualizzare il contenuto) è installata l'ultima versione disponibile.
>(1:3.2)

cavolo, grazie della scoperta! Pare che si debba lanciare
update-flashplugin-nonfree --install, ora provo a fare una build in cui
questo fatto e' risolto.

--
boyska