[Freepto] testing

Author: fed
To: freepto
Subject: [Freepto] testing
ciao a tutti in questi giorni sto provando la beta di freepto. Ho fatto
il test persistenza che è passato in lista, ho aggiornato il sistema
tramite sinaptic e facendo un po' di prove ho riscontrato quanto segue:

-i freepto doc e crypt or die non si aprono
-tortp funziona ma al momento di aggiornare i pacchetti viene chiesto se
mantenere o sovrascrivere /etc/tor/torrc. per farlo funzionare bisogna
MANTENERE il file originale.
-flashplugin ha qualche problema es:(su youtube dice che non è
installato il plugin e poi carica il video quasi istantaneamente,
infoaut.org mi fa presente che mi manca flashplayer e infatti non posso
sentire la radio, su feissbuc mi dice che manca il plugin per
visualizzare il contenuto) è installata l'ultima versione disponibile.
(1:3.2)
-stampanti: con mousepad non mi rileva la stampante e non posso
stampare, con libre office non c'è problema.

fed.