[RSF] 7 settembre presenza info

Author: pilar castel
To: pace, reteromanapalestina@googlegroups.com, pro palestina, palestina, reteromanapalestina@gmail.com, pace@peacelink.it, tavola pax, forumroma@inventati.org, donneinnero@listas.nodo50.org, de def
Subject: [RSF] 7 settembre presenza info
L 'EVENTO SI STA CONCRETIZZANDO, PENSO CHE SIA IMPORTANTE LA PRESENZA DI UN BANCHETTO INFO CHE IO OVVIAMENTE NON POSSO FARE (GIA' SONO UNA E TRINA MA NON HO IL DONO DELL'UBIQUITA') . Chi viene ? Fatemi sapere che dovrò chiedere uno spazietto per il banchetto ( è in mezzo ad una festa popolare locale) a meno che non ne abbiate bisogno. Ci tengo a sottolineare che questi sono i luoghi dove si può fare info , cose semplici senza fiumi di parole che più o meno si riassumono in equazioni del tipo : ladri di energie =guerre ,guerre= distruzione, morte, migranti, ecc. paci, pilar
Ciao, si stanno organizzando dei gruppi autonomi , a Trevignano e Anguillara, Bracciano dovrebbe fare lo stesso , appuntamento a i propri moli, e partenza per Anguillara dove ci s'incontra con gli altri  a circa 300m dal molo di Anguillara. Poi si procede tutti insieme attraverso il paese e si riscende per trovarsi al palco . Io mi sto munendo di bici elettrica per essere a tutte e tre le partenze. Nel frattempo vanno 'addobbate' le bici con palloncini colori della pace, e quant'altro viene in mente , chi non ha la bici può venire con la motonave magari indossando un indumento con dei versi oppure tipo sandwhich man .Se riesci a creare un gruppo vengo e ci scambiamo un po' d'idee, oppure potete vanire da me e facciamo le cose insieme. I musicisti che hanno problemi con gli strumenti possono venire in macchina. ore 17.00- incontro sul Lago, (Bracciano, Trevignano) partenza per Anguillaraore 19.00  tour di A Anguillaraore 20.00  Palco-musica e poesiaore 21.00 Performance     Se conoscete qualcuno che sta a Vignanello mandatemi una mail.Chi viene da Roma si diriga verso il molo e da lì 300 metri a sinistra.Grazie e paci