[RSF] FW: [nowaroma] I: Grazie per aver agito!

Delete this message

Reply to this message
Author: pilar castel
Date:  
To: forumroma@inventati.org, donneinnero@listas.nodo50.org, de def, adraiana di gianna, daniele
Subject: [RSF] FW: [nowaroma] I: Grazie per aver agito!


Date: Wed, 27 Aug 2014 15:08:55 +0200
From: brandienzo@???
To: valeria.sonda@???; geri.steve@???; elbano9@???; mari.liberazioni@???; francescosantoianni@???; housellina3@???; steffruta@???; valeria.sonda@???; anifi@???; mariagabriellavitorchiano@???; dis.socia@???; brandienzo@???; nowaroma@???; unsc-nowar@???; slavieropaola@???; mcspin@???; mmusolino@???; martaturilli@???; loretta.mussi@???; alfredo.tradardi@???; alfredo.tradardi@???; webmaster@???; reteromanapalestina@???; reteromanapalestina@???
Subject: [nowaroma] I: Grazie per aver agito!






----Messaggio originale----

Da: avaaz@???

Data: 27/08/2014 14.47

A: <brandienzo@???>

Ogg: Grazie per aver agito!



Grazie per aver firmato la petizione: Ai deputati del Parlamento Europeo: fermate la guerra in Ucraina!

Ogni singola persona che si unisce a noi rafforza il nostro invito ad agire. Ti prego di prenderti un minuto per condividere questo link con chiunque conosci:

http://www.avaaz.org/it/petition/deputati_del_Parlamento_Europeo_fermare_la_guerra_in_Ucraina/?tyDRGab

Cambiamo le cose insieme,
Nadia

---
Qui c'è la petizione da inoltrare ai tuoi amici:

Ai deputati del Parlamento Europeo: fermate la guerra in Ucraina

PETIZIONE   CITTADINI D´EUROPA CONTRO LA GUERRA     Sono gia sei mesi che imperversa la guerra tra i nazionalisti ucraini e gli ucraini di madre lingua russa. Il risultato di questa guerra fratricida sono migliaia di morti, decine di migliaia di feriti, quasi un milione di profughi, paesi e città ridotte in rovine, l´infrastruttura gravemente danneggiata, scuole e strutture sanitarie distrutte. La guerra semina l´odio, i seri problemi economici e sociali, a cui il paese deve far fronte, assumono dimensioni catastrofiche.    Siamo noi, cittadini d´Europa, a costituire la Comunita Europea. Anche noi cechi, cosi come i cittadini di altri paesi europei, siamo entrati a far parte della Comunità Europea con la speranza di poter insieme agli altri contribuire all´adempimento degli ideali umanistici di collaborazione pacifica oltre frontiere. Di costruire e coltivare lo stato sociale, di aumentare il benessere e la qualità della vita dei
cittadini.  Oggi invece ci ritroviamo traditi dai nostri rappresentanti politici, che appoggiano la guerra sporca, condotta dal governo ucraino, la cui legittimità rimane dubbia nonostante il riconoscimento internazionale.    Nel momento, in cui nella parte orientale del territorio ucraino culmina una crisi umanitaria e i campi profughi in Russia non riescono più a contenere le ondate massiccie di quelli, che hanno perso case, lavoro, parenti- in questo momento l´Europa continua a rifiutarsi di assumere la responsabilità di evidenti conseguenze tragiche della sua politica.    Denunciamo quindi il Consiglio d´Europa, nel suo ruolo di vertice politico della Comunità Europea, per il tentativo di trasformarci, noi, cittadini d´Europa, in una massa manovrabile di egoisti indifferenti. Noi non vogliamo la guerra! Non c!
i
facciamo contaggiare dal veleno della propaganda bellica! I russi non sono nostri nemici, sono europei come noi e come noi desiderano vivere in pace. Il futuro della nostra Europa deve essere basato e costruito sul rispetto reciproco, sulla pace e collaborazione.     Chiediamo che al governo ucraino sia tolta immediatamente ogni specie di appoggio riguardante la guerra in corso, che sia effettuato il cessato del fuoco, interrotte le operazioni belliche e che sia dato inizio alle trattative tra le parti interessate sotto il patrocinio della Comunità Europea.     Chiediamo la costituzione di una commissione europea di indagine sui crimini di guerra commessi in Ucraina e il rifiuto dalla parte della Comunità Europea di ogni appoggio materiale alle parti in conflitto, tranne l´aiuto umanitario controllato.    Chiediamo inoltre l´abolizione di tutte le sanzioni economiche nei confronti della Russia, perchè sono infondate e contribuiscono alla crescita della tensione e di nemicizia tra le nazioni europee.    Per confermare questa nostra volonta apponiamo le nostre firme.
. Firma per far ragionare finalmente i nostri rappresentanti, per fermare il disastro, per rifiutare la guerra che ci riguarda tutti, anche se molti non se ne rendono conto, Siamo coinvolti nel gioco sporco della politica globale, le cui conseguenze potrebbero essere fatali per tutti. Fa sentire la tua voce del cittadino europeo prima che sia troppo tardi! 


http://www.avaaz.org/it/petition/deputati_del_Parlamento_Europeo_fermare_la_guerra_in_Ucraina/?tyDRGab

Inviato da Avaaz a nome della petizione di Nadia




Avaaz.org è una rete globale di 38 milioni di persone impegnate in campagne che permettano alle opinioni e ai valori dei cittadini del mondo di avere un impatto sulle decisioni globali. (Avaaz significa "voce" in diverse lingue.) I membri di Avaaz vivono in ogni nazione del mondo; il nostro team è sparso in 18 paesi in 6 continenti e opera in 17 lingue. Informati su alcune delle maggiori campagne di Avaaz qui, o seguici su Facebook o Twitter.

Questo messaggio è stato inviato
all'indirizzo brandienzo@???. Per cambiare la tua e-mail, lingua o altri dati, clicca qui. Vuoi lasciare questa lista? Clicca qui per disiscriverti.Per contattare Avaaz non rispondere a questa mail. Scrivici invece tramite la paginawww.avaaz.org/it/contact o chiamaci al numero +1-888-922-8229 (USA).











--

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "nowaroma" di Google Gruppi.

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a nowaroma+unsubscribe@???.

Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.