Re: [RSF] [nowaroma] Fwd: petizione Fermate la guerra in Ucr…

Author: pilar castel
To: pace, forumroma@inventati.org
Subject: Re: [RSF] [nowaroma] Fwd: petizione Fermate la guerra in Ucraina
Glielo hai consigliato? Non ho abbastanza internet per documentarmi bene , ma mi sembra che avast sia un po' una macedonia e secondo il principio che il troppo si disperde ....Patrick se tu potessi iscrivere la lista nowar al romasocial forum , di cui sono la maldestra ( quella sempre) amministratrice, mi eviteresti ogni volta d'inoltrare , paci, pilar