Re: [Hackmeeting] siti e forum must know

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alitalia
To: hackmeeting
CC: frog4ever
Betreff: Re: [Hackmeeting] siti e forum must know
Il 2014-08-25 09:53 frog4ever@??? ha scritto:

> Qualcuno mi gira qualche sito decente, su hackin/programmazione, parlo
> di siti
> tosti per intenderci di quei forum che si tengono nei preferiti e che
> si

hai provato qualcosa terra terra tipo il libro l arte dell hacking?
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=2800778
la storia relativa al testo, per similitudine potrebbe essere questa:
http://www.autistici.org/hackarena/storia/storia.htm
in alternativa puoi chiamare questo:
http://webersitex.jimdo.com/new-tecnologie-informatiche/kernel-linux-italia/
327.36.28.706
anche se la verità è che:
"la base per leggere le ricerche del MIT e della Columbia
(ti consiglio di leggere la versione in inglese per famigliarizzare con
la lingua... non troverai molto in italiano dopo questo libro) "
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130205133003AA0ysOZ
quello che ti consiglio:
[1] non farti bannare come darkpand da ubuntu
[2] entrare in irc e riformulare la domanda:
irc.autistici.org /hackit99 /freepto
[3] MIT e aggiungerei i corsi gratuiti di Stanford su crypo algoritmi
etc.
[4] venire ad hackmeeting a Napoli e conoscere gli hacker Romani di
Freepto
e quelli Napoletani: quelli del nord dormono molto per via del gelo
((((:
> guardano ogni giorno, e non di portali da Lamer e ragazzini che
> chiedono come
> bucare il wifi del vicino.

tipo Jaromil che vorrebbe inglobare autististici per un suo uso tombale
da rito satanico
ciao