[Hackmeeting] siti e forum must know

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: frog4ever@libero.it
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] siti e forum must know
Ciao Lista,

è un po’ che non partecipo attivamente al panorama hacking / underground.
Oggi curioso su vari siti/forum su cui sono cresciuto ed appreso parecchio
(Infernet, inj3ct e blog vari)

E mi rendo conto che sono cambiate molte se cose, alcuni siti non esistono
piu, altri sono passati ad attivita remunerative (cheat, trainer ed effini).

Qualcuno mi gira qualche sito decente, su hackin/programmazione, parlo di siti
tosti per intenderci di quei forum che si tengono nei preferiti e che si
guardano ogni giorno, e non di portali da Lamer e ragazzini che chiedono come
bucare il wifi del vicino.

Thanks!