Re: [Hackmeeting] javascript e facilità = felicità

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] javascript e facilità = felicità
Il 25.07.2014 15:28 Jaromil ha scritto:

> fratello di Snowden ma si e' risolto tutto in una ingarrata sul
> distributore di sigarette di un pub di Berlino.

a firenze mi hai chiesto se qualcuno stava trasferendo librerie, da
qualche giorno si:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=683834.msg7756382#msg7756382
:
CryptoCoinSwift
rifarai un seminario sui bytcoin il 2045, ai cent anni dalla 2 guerra
mondiale?
perchè forse all"aquila hai preferito fare un discorso per tutti, per
questioni
di marketing e hai trovato prog che ancora non sporcano il pannolino e
lo fanno
per studio?
come tu tratti hackmeeting in italia , così tutti i progammatori del
mondo che fanno
repository decenti dovrebbero trattare dyne, altrimenti si diventa
esperti come certi
informatici di stato, che spendevano molto la sera pur di parlare di
altro e trollare