Re: [Hackmeeting] javascript e facilità = felicità

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] javascript e facilità = felicità
On Fri, 25 Jul 2014, alitalia@??? wrote:

> a parte questa pavonata, mi sembra che ci bazzichi con quelli dell NSA,
> ma attento che ho letto su wired che puskin da oggi paga i ricercatori
> russi per trollare tor, gira poco porno eh

non e' vero Avellino dai io bazzico solo gli inculators

se poi ci bazzicano pure quelli dell'NSA mica e' colpa mia che abbiamo
gli stessi gusti. e cmq ho avuto una storia piuttosto platonica con il
fratello di Snowden ma si e' risolto tutto in una ingarrata sul
distributore di sigarette di un pub di Berlino.

ciao