Re: [Hackmeeting] javascript e facilità = felicità

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] javascript e facilità = felicità

>ste 'cacate' servono solo a dare l'illusione della sicurezza agli
>utenti. non e' piu' grave che avere un sw difficile da usare?

standing ovation!!!!

---paternalismo

+++keep-ur-shit-together

e basta co sti adulti con il ciucciotto dell'usabilita' in bocca che si svegliano con la merda nel pannolino.
se poi non lo sai fare e non ci riesci e' la volta buona che chiedi a qualcuno no? magari pagando anche.
oppure per affinita' politica. ma ad ognuno le sue competenze: non ci trovo nulla di male.

detto questo, ci potrebbe essere molta piu privacy by design, per esempio home crittate sempre, protocolli per cui la crittazione non e' un optional. mi prudono le mani a pensare quanto ci sia voluto ad avere certe cose nelle distro oh.
basta nuovi programmi, pensiamo a migliorare quel che la gente gia' usa. il resto e' ipocrisia di chi vuol fondare nuovi poteri. c'e' gia un software per tutto praticamente, basta farlo o combinarlo meglio.

ma forse e' tutto un rant inutile
c'e' un gomblotto e non si puo' far nulla finche' non ci mette i soldi il DARPA <g>
la backdoor l'NSA ed il javascript quattro hipster dell'inculator a SF

ciao