Re: [Hackmeeting] javascript e facilità = felicità

Author: brno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] javascript e facilità = felicità
On 25/07/2014 13:57, ɣęƈƞą wrote:
> Sinceramente ? manco mi sono preoccupato della crittografia che è stata
> scelta, figurati dell'implementazione. Farci riflessioni sopra richiede un
> po' di ore, che al momento non avevo.
>
> Ciò nonostante...
>
> Per anni si è lavorato su strumenti che venivano prima resi sicuri d'essere
> resi usabili (se venivano resi usabili, perché trasformare un'operazione da
> command line ad una con le finestre, non per forza vuol dire renderli
> usabili), l'effetto è stato di avere una comunità di utenti che anziché
> ingrandirsi si è rimpicciolita. perché il costo umano per usare ste
> [...]

bene, allora perche' non spingiamo cose tipo queste:
https://github.com/cryptosphere/confusion
che sono usabili e' molto piu' sicure delle cacate tipo cryptocat e
ancor meno minilock?

ste 'cacate' servono solo a dare l'illusione della sicurezza agli
utenti. non e' piu' grave che avere un sw difficile da usare?

-illusioni +droga