[Lecce-sf] I: Condanna definitiva per Don Cesare.

Author: atros51@alice.it
To: forumlecce
Subject: [Lecce-sf] I: Condanna definitiva per Don Cesare.

http://www.quotidianodipuglia.it/lecce/regina_pacis_la_cassazione_condanna_don_cesare_a_5_anni_e_4_mesi/notizie/804366.shtml
Il padrino arcivescovo Ruppi (morto qualche anno fa) corresponsabile di tutti i crimini commessi dalla cricca che operava al Regina Pacis per conto della "chiesa di Cristo" Leccese.
In quegli anni partecipavamo, veniva anche mia figlia Ylenia, attivamente a tutte le manifestazioni di protesta assieme a tanti compagni per smascherare le attività criminali e le torture che praticava direttamente il Prete agli immigrati ("c'è una stanza tutta blu dove lo stesso prete, Lo Deserto, ci picchiava con un bastone" le dichiarazioni di tutti gli immigrati che denunciarono il Prete e la cricca dei carabinieri e dei medici del Regina Pacis) Io fui processato, su ordine del prete e di Ruppi, perchè mi distinguevo fra quelli più combattivi e agguerriti nella lotta contro di loro e contro le loro malvagità, processato e assolto ma restai nel mirino del prete e dell'Arcivescovo, per questo fin dal primo momento in cui Spada Vittorio uccise Ylenia ho sempre sostenuto con convinzione che avrebbero fatto di tutto per far assolvere l'Assassino, come una sorta di vendetta trasversale.
Ma la chiesa ha sempre protetto il prete, don Cesare Lo deserto, per sfuggire alla giustizia lo hanno mandato in Moldavia a gestire una comunità proprio col nome del Regina Pacis "fondazione Regina Pacis" dove può continuare a gestire fondi e soldi sottratti a noi che lavoriamo per mantenere questi criminali. L'allora presidente della provincia di Lecce il Massone, Giovanni Pellegrino, consegnò centinaia di migliaia di euro a Don Cesare.E' uno scandalo che dovrebbe far riflettere bene i sinceri Cristiani, coloro che in buona fede credono in Cristo e nei valori umani di S. Franceso, non andate in Chiesa, non prestatevi alle loro malefatte, almeno chiedete ad alta voce che il prete sia estromesso dalla chiesa, che sia buttato fuori a calci nel sedere.... ma questo non lo faranno mai perchè hanno tutti la coda di paglia, vivono di ricchezza senza lavorare, possono commettere crimini come la pedofilia senza essere ne perseguitati ne puniti.... le loro ricchezze ammontano alla seconda potenza economica mondiale hanno la seconda riserva aurea del mondo dopo quella delle multinazionali che fanno capo agli Ebrei Sionisti...... e parlano di carità Cristiana, tradendo Cristo...... io non sono credente ma chi lo è deve prendere le distanze da questi criminali, nel rispetto del Cristo e dei suoi valori umani.
Rosario.