[Hackmeeting] [x chi studa la domenica] digital footprint di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ɣęƈƞą
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] [x chi studa la domenica] digital footprint di ISOC
http://www.internetsociety.org/your-digital-footprint

E' il meglio che abbia mai viato sul tema "traccie digitali che lasciamo".
E' comprensibile, è sintetico, è pensato per utenti un attimo svegli ma non
per tecnici. Tocca tutti gli aspetti inerenti, poco per ognuno.

Dopo di questo contenuto, penso non ci sia altro da produrre come
divulgazione sul tema, se non lavori più specifici. Voglio usarlo come
riferimento dove possibile, rimarrà un valido negli anni a venire.

E' fatto in video, ci sono i testi, ci sino approfondimenti: sono molto
soddisfatto, dovreste vederlo dall'inizio alla fine. il 90% delle cose già
le conoscete, non pensate che servirà a voi, pensate che potrebbe essere la
risposta ad alcune delle domande che ricevete (ma chi mi traccia ? ma
perché mi deve importare ? si vabè ma ti aggiungo solo come amico! etc), e
che questa risposta sarà comprensibile all'interlocutore.