Re: [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematic…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: nullpointer
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematica di domenica mattina)
GiPOCO wrote:

> Anch'io non penso che il problema principale sia stato fino ad ora la
> mancanza di energie _economiche_, ma potrebbe essere la scintilla per far
> innescare una reazione a catena.

Pero' l'anno scorso, nella discussione post-assemblea in lista (o forse
all'assemblea stessa, non ricordo...) Ginox mi pare disse che sarebbe
stato bello fare tanti piccoli hackmeeting in giro.
Quest'anno non siamo andat* tanto lontano dal realizzare questa cosa,
almeno per come me la sono vissuta io... Ci sono state tante occasioni
di confronto nelle quali ci siamo vist* in un po' di noi... non tutt*,
pero' di volta in volta in gruppetti variamente assortiti; c'è insomma
stato modo di confrontarsi dal vivo piu' volte. Faccio l'esempio dei
Brugole e Merletti/DIYT, dei CyberResistance, della TAZ etc, ma anche
dei tanti warm-up, e sicuramente dimentico altre iniziative.
Pero' insomma, secondo me dovremmo continuare su questa strada,
comunicare di piu' e con piu' anticipo su questa lista le iniziative che
organizziamo, e forse possiamo finanziare in piccola parte questi
incontri pagando qualche rimborso spese con la cassa...

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F