Re: [RSF] [patrimoniocomune] [deliberiamoroma] Domani Confe…

Author: pilar castel
To: bartolomancuso@gmail.com, Ilenia Valle, virginia.benvenuti@mail.com, Poema, forumroma@inventati.org
CC: monica, fulvio molena2, asst, donneinnero@listas.nodo50.org, deliberiamoroma@lists.riseup.net, ass.zabaglia@libero.it, alessandroverga70@yahoo.it, patrimoniocomune@lists.riseup.net
Subject: Re: [RSF] [patrimoniocomune] [deliberiamoroma] Domani Conferenz-Azione del Valle Occupato
I puntini dopo Pilar la dicono lunga..Molto lunga.Infatti ho occupato il Valle che molti attuali non erano ancora nati. E ritorna la critica di presunzione di gloriosa novità , di barricata unta di Rivoluzione, di chiamata alle armi per difesa di un bene comune, ma lo è davvero? A me sembra una lobby, più politicizzata, esattamente come era l'ETI , in tutte le sue fasi. Non leggo giornali da tempo , ma se Il Messaggero quotidiano vox populis romano e il Manifesto storica voce comunista sostengono quello che io ,un po' stufa, azzardo...penso che non sia proprio una sola opinione personale detta da una compagna con tanti .....puntini. Il dubbio è l'essenza del pensiero rivoluzionario, siate sinceri non ignoranti. Chiamata alle armi..l'esercito deve schierarsi? Io non faccio parte di nessuna armata , pur appoggiando sempre tutto ciò che incrina i poteri, ma essere comunista non significa fare da truppa alle lotte della sinistra alternativa del tipo voi decidete noi obbediamo. Si era detto che non si voleva gestire il Valle, di fatto è stato il contrario.