[Freepto] domanda su persistenza freepto

Author: Alberto R
To: freepto
Subject: [Freepto] domanda su persistenza freepto
Ciao a tutti voi dello staff, inanzittutto vi rignrazio per la versione
rilasciata di freepto. E' molto funzionale e piacevole. Grazie.

Secondo volevo sottoporvi il mio problema:

Ho creato una partizione criptata di freepto alla quale accedo tramite boot
usb inserendo password. Funziona divinamente come il live e tutto bene se
non fosse che qualunque modifica faccia (ad esempio creare file o ricordare
la password del wifi inserita) viene cancellata all'avvio successivo
(sempre nella partizione) Per inciso inserisco "salva impostazioni o
ricorda impostazioni" prima dell'uscita dal sistema operativo.
Chiudo tranquillamente lasciando che gli script di chiusura facciano il
loro lavoro ma al nuovo avvio lo trovo "vergine" come prima.

Sicuramente è colpa mia in qualche parte del procedimento. e mi scuso se vi
disturbo ma in rete non ho trovato nulla

Vi ringrazio sia per il lavoro svolto che per la risposta e vi auguro una
buona giornata