Re: [Hackmeeting] talks: c'è ancora tempo?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: gin(e)
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] talks: c'è ancora tempo?
On 06/04/2014 11:30 AM, kundera wrote:

> Ciao colgo al volo l'occasione per chiederti se c'è ancora spazio per
> proporre un talk.

si

> Io non ho una pagine già creata, posso modificare la pagina di un altro
> talk senza fare danni? ovvero in questo modo si creano due pagine diverse?

ti inscrivi, dopodichè è un wiki e funziona come tale, vai nella pagina
talks con la tabella e inserisci li pochi dati che servono, salvato da
quella stessa pagina avrai la possibilità di crearne una per il tuo talk
cliccando sul link "rosso" e così completare descrizioni come da template.

è + difficile spiegarlo che a farlo.