[Hackmeeting] talks: c'è ancora tempo?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: kundera
To: hackmeeting
Alte Treads: Re: [Hackmeeting] di talks: qualcuno avverta jabex
Betreff: [Hackmeeting] talks: c'è ancora tempo?
Il 2014-06-03 21:30 gin(e) ha scritto:

> sia in tabella che nella pagina magari rispettando il template come ha
> fatto jabex così da agevolarci nella programmazione (un modo semplice
> per averlo è modificare una pagina che già ce l'ha copiarselo e
> incollarlo nella propria pagina).

Ciao colgo al volo l'occasione per chiederti se c'è ancora spazio per
proporre un talk.
Io non ho una pagine già creata, posso modificare la pagina di un altro
talk senza fare danni? ovvero in questo modo si creano due pagine
diverse?

Grazie mille per le informazioni,

Kundera