Re: [Hackmeeting] smerdcard

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] smerdcard
Ciao.

> mi delucidi un attimo, le smartcard sono quelle con i chip no?

> - hanno un sistema di crittazione a blocchi come le NFC?

> - ci sono delle librerie software per fare read/write che raccomandi?

Certo che ci sono, ma prima di raccomandarne alcune piuttosto che altre
voglio ancora approfondire, spero tu comprenderai la mia prudenza
(dettata il gran parte dalla mancanza d tempo e dell'eccesso di zelo).

Credo proprio che a BO ci si divertira', ci sono parecchi segnali :)

> bacioni, contentissimo di rivederti :^D

Quoto al 100% :)

Un abbraccio, GiPOCO.